Invatec, nuovo vertice al ministero. Ma ancora nessuna soluzione

0

E’ stato un altro incontro interlocutorio quello di oggi pomeriggio a Roma al Ministero dello sviluppo economico per la Medtronic Invatec di Roncadelle. Per la Femca Cisl, che era presente all’incontro con il Segretario Rino De Troia, occorre un cambio di passo nella vertenza.

“Il Ministero ha dichiarato di essere ancora in fase di approfondimento su possibili percorsi da proporre all’azienda – spiega Rino De Troia della Segreteria Femca Cisl di Brescia – mentre il rappresentante del Péirellone ha detto che la Regione Lombardia è disponibile a tavoli tecnici con l’azienda per verificare la compatibilità alcuni bandi con le esigenze della stessa. L’azienda ha dichiarato che allo stato attuale il suo piano rimane inalterato finche’ non ci saranno sul tavolo fatti concreti, ma si dichiara comunque disponibile e aperta a valutare tutte le proposte”.

“Dal canto nostro – conclude il sindacalista della Cisl – abbiamo chiesto come sindacato di stringere i tempi dei tavoli tecnici in modo che al prossimo incontro previsto per fine aprile si possa arrivare con idee più chiare e con proposte concrete”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome