Categories: Redazionali

Sabato, da Divani & Divani, una sfilata di moda baby

Sfilata di moda baby da Divani & Divani by Natuzzi Lo show room di Brescia ospita l’evento dedicato alla moda e alla solidarietà Per inaugurare la nuova stagione primavera/estate ormai alle porte Divani & Divani by Natuzzi ha scelto di puntare sulla moda formato baby. Sabato 24 marzo, a partire dalle 18.30, nel punto vendita di via XX Settembre 68 a Brescia, lo show room ospiterà una sfilata di moda per bambini dagli 0 ai 12 anni firmata Ciunga. Gli originali capi di Ciunga, affermato negozio bresciano della moda di tendenza per bambino/a sito in via Crocifissa 11, si distinguono per i tessuti pregiati, le linee eleganti e confortevoli. Le creazioni, saranno indossate da circa venti bimbi di ogni età e sfileranno per il negozio Divani & Divani by Natuzzi allestito per l’occasione. L’evento avrà anche uno scopo benefico: alla serata prederà infatti parte “Bimbo chiama Bimbo” che distribuirà uova di Pasqua per sostenere l’associazione. Nata nel 1998, l’associazione “Bimbo chiama Bimbo” offre giornalmente sostegno a famiglie con minori a carico che vivono situazioni di disagio e fragilità. Grazie al costante impegno dei volontari l’associazione promuove iniziative, progetti e collaborazioni a favore dei bambini. Oltre alla moda e solidarietà, l’evento darà anche spazio all’intrattenimento: Serena, la maga più giovane d’Italia sarà infatti ospite dello show room per incantare i presenti con giochi di prestigio e magici trucchetti. Al termine della serata verrà offerto un aperitivo per grandi e piccini.

­ A presentare l’evento sarà Elisabetta del Medico. Per partecipare all’evento è necessario contattare il numero 030.46150 oppure di inviare un’e-mail a: brescia@newsystem.it.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

19 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

19 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

19 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

19 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

19 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

20 ore ago