Categories: Sport

Brescia in campo a Cittadella. Obiettivo: allungare il filotto

(a.c.) Una squadra pericolosa, assolutamente da non sottovalutare. Il mister Alessandro Calori in vista della trasferta odierna che ci vedrà opposti al Cittadella (34 punti in classifica, solo un punto meno di noi) parla degli avversari, e si augura che i suoi giocatori riescano ancora una volta a dimostrare la compattezza messa in campo nelle ultime uscite.

Calori: “Il Cittadella schiera un 4 4 2 anomalo, che può diventare un 4 3 3, con un tridente abituato alle ripartenze. Sicuramente cercheranno la profondità e le ripartenze anche in casa." Prosegue il mister: "Il Cittadella sta bene, sotto tanti punti di vista. E’ una squadra molto in forma, e di conseguenza costringerà anche noi ad essere in forma. Certo, non ci siamo allenati come avremmo voluto, visto il freddo, il rinvio della gara con il Torino e le condizioni dei terreni di gioco, ma credo che questo sia un problema di quasi tutte le squadre in questo periodo. Mi aspetto dei segnali forti dai ragazzi appena arrivati, che devono inserirsi in un gruppo che nel suo piccolo ha già trovato la sua identità. Non cambierò tanto per farlo: ne devo essere certo".

In merito al neo-acquisto, l’attaccante arrivato dalla Sampdoria ma ex proprio del Cittadella: "Piovaccari? L’ho visto molto motivato: è una attaccante diverso da quelli che avevo già a disposizione: lui attacca la profondità e ha molta forza fisica. Federico sa cosa deve fare quando si trova davanti alla porta. Se scenderà in campo contro la squadra che gli ha permesso di fregiarsi del titolo di Capocannoniere della B nella passata stagione? Vedremo."

La possibile formazione che Calori metterà in campo oggi pomeriggio: Arcari, Martinez-De Maio-Caldirola, Zambelli-Mandorlini-Budel-Vass-Daprelà, El Kaddouri-Jonathas. Fischio d’inizio alle ore 15, arbitrerà Viti di Campobasso.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

19 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

19 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

20 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

20 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

20 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

20 ore ago