Categories: Nera

Raffica di furti nei supermercati, tre nel giro di 24 ore

Raffica di furti nei supermercati cittadini con tre colpi in poco più di 24 ore. Alle ore 16.00 di sabato 28 gennaio 2012, personale della Sezione Volanti è intervenuto presso il Centro Commerciale Margherita d’Este per il fermo di una donna colta nell’atto di un furto ai danni del supermercato Simply. Sul posto personale operante veniva contattato dal personale di vigilanza interno del supermercato il quale consegnava agli operanti una donna bresciana del 1959, di fatto senza fissa dimora domiciliata in via Moretto presso il dormitorio femminile “Emergenza Freddo”. La stessa aveva asportato dagli scafali delle confezioni di cosmesi per un valore di circa 120 euro. Successivamente la stessa è stata inoltre riconosciuta dalla proprietaria di uja profumeria interna al centro commerciale, quale autrice del furto di alcuni prodotti cosmetici per euro 47.10 rinvenuti nella borsa della stessa. La signora è stata indagata in stato di libertà per il reato di furto aggravato continuato.

Alle ore 20.40 di sabato 28 gennaio 2012, personale della Sezione Volanti è intervenuta presso il Centro Commerciale Freccia Rossa per il fermo di un giovane responsabile di furto ai danni del negozio BERSHKA. Sul posto personale operante veniva contattato dal personale della vigilanza interno del negozio il quale consegnava agli operanti un ragazzo del 1991, Costa d’Avorio. Lo stesso aveva occultato sotto i propri vestiti alcuni indumenti per un valore complessivo di euro 75.95. Veniva indagato in stato di libertà per il reato di furto aggravato

Alle ore 19.05 di domenica 29 gennaio 2012, personale della Sezione Volanti è intervenuto presso il negozio COIN  per il fermo di un uomo responsabile di furto. Sul posto personale operante veniva contattato dal personale addetto all’accoglienza interno del negozio il quale consegnava agli operanti un uomo del 1947 di Borgosatollo.  Lo stesso aveva asportato un cappellino del valore di euro 25,90 adducendo di averlo acquistato l’anno scorso. Veniva indagato in stato di libertà per il reato di furto.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Thomas conquista la tappa di Lucca al Giro d’Italia

LUCCA (ITALPRESS) – Una volata a quattro vinta grazie a un guizzo improvviso, praticamente perfetto.…

1 ora ago

Medio Oriente, Tajani “Continuiamo a spingere per cessate il fuoco”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo continuando a promuovere iniziative di pace incontrando tutti i ministri degli…

1 ora ago

▼ Sotto il lago d’Iseo una discarica di guarnizioni, Invernici chiede chiarezza e interventi

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…

4 ore ago

▼ Piazzale Arnaldo: giovani minacciati con la pistola nella tentata rapina, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…

6 ore ago

▼ Il miglior albergo bresciano? Per la Michelin è l’Eala di Limone sul Garda

Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…

6 ore ago

▼ Brescia, giocatore di San Polo vince 63.000 euro al SuperEnalotto

Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…

6 ore ago