Categories: Cultura

Nuove iniziative Gioventù Card: un conto corrente agevolato E l’adesione del centro sportivo San Filippo

 Presentati questa mattina durante una conferenza stampa le novità di gennaio della Gioventù Card. La tessera di sconti e servizi gratuita dedicata ai ragazzi della provincia di Brescia tra i 18 e i 35 anni è arrivata quasi a 11.500 iscritti con una media di 60% ragazzi e 40% ragazze. Un successo che si rinnova mese dopo mese ad un anno dalla sua nascita e che anche in questa occasione presenta importanti agevolazione ed un nuovo concorso.

Presenti con l’assessore provinciale alle Politiche giovanili Fabio Mandelli, il Presidente della San Filippo, Simone Massenza, il responsabile relazioni esterne della BCC Agrobresciano, Eugenio Travanini con la Consigliera del CDA Daniela Arrigoni ed il responsabile della Fiera dello Sport, Luca Mastrostefano.

Per quanto riguarda il concorso è l’ennesimo proposto dalla Gioventù Card, questa volta riservato ai giovani writers, che dovranno realizzare lo stand della Provincia di Brescia in occasione della Fiera dello Sport che si terrà presso Brixia Expò il 23/24/25 marzo, disegnando su dei pannelli di 2,5 x 4 metri fornito dall’organizzazione durante la giornata del 22 marzo. Ulteriori informazioni ed il bando per la partecipazione al concorso è disponibile al sito www.provincia.brescia.it.

La BCC Agrobresciano ha riservato un conto agli iscritti della Gioventù Card con agevolazioni considerevoli, mentre il centro sportivo San Filippo, oltre ad essere diventato uno dei 114 Gioventù Point (Punti tesseramento) applicherà uno sconto del 10% sull’affitto dei propri campi da gioco.

L’assessore Fabio Mandelli ha così commentato le novità presentate questa mattina: «Siamo molto soddisfatti di queste due nuove partnership e le ringraziamo per aver aderito a questo progetto che punta a far risparmiare i nostri giovani, a promuovere lo sport e a proporre nuovi concorsi. In questo caso abbiamo pubblicato un concorso di idee per la realizzazione dello stand dell’assessorato allo sport in occasione della Fiera dello sport, che si chiamerà Sport Show, in programma il 23, 24 e 25 di marzo presso Brixia Expo. Un concorso per i giovani writers bresciani iscritti alla Gioventù Card – ha concluso l’assessore Mandelli – che dovranno realizzare delle bozze sul tema dello sport. I primi tre classificati, oltre alla vincita in denaro, potranno realizzare la loro opera sui pannelli che comporranno lo stand del nostro assessorato.»

Maggiori informazioni sul sito www.gioventucard.it

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

1 ora ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

1 ora ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

2 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

2 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

2 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

2 ore ago