Brutto incidente d’auto per l’ex allenatore delle rondinelle Mircea Lucescu

0

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk, il romeno Mircea Lucescu, e’ rimasto ferito in un incidente d’auto oggi a Bucarest. ”Ha riportato un forte trauma toracico, e’ in condizioni soddisfacenti e stabili, parla. Gli esami hanno mostrato che la vita di Lucescu non e’ in pericolo”, ha detto a una tv privata il dottor Mircea Georgescu dall’ospedale dove l’ex allenatore di Brescia e Inter, 66 anni, e’ ricoverato. ”L’auto ha subito seri danni mentre Lucescu e’ stato portato in ospedale con lesioni alla gabbia toracica, sappiamo che ha diverse costole lese”, ha affermato il club ucraino sul suo sito, esprimendo preoccupazione ma anche la speranza che ”Mircea si ristabilisca e torni presto”.

A quanto si sa, l’auto con a bordo Lucescu, che non era alla guida, si e’ scontrata con un tram e poi con altri veicoli prima di schiantarsi al lato della strada. Lucescu e’ dal 2004 sulla panchina dello Shakhtar, che ha guidato alla conquista di cinque titoli nazionali e della Coppa Uefa nel 2009. In Italia, negli anni Novanta, ha allenato Pisa, Brescia (’91-96), Reggiana e, per meno di una stagione (’98-’99) l’Inter.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome