Categories: Sport

Brescia di Calori al Rigamonti, buona la prima. Le Rondinelle battono 3-0 il Crotone. Reti di El Kaddouri, Vass e Feczesin

Debutto al Rigamonti, oggi, per l’allenatore delle Rondinelle Alessandro Calori. Contro il Crotone Calori ha subito voluto schierare il neoacquisto Caldirola. In attacco El Kaddouri unico trequartista alle spalle di Feczesin. E la scommessa si è rivelata vincente, con la conquista di tre punti preziosi per il proseguo del campionato.

L’incontro si apre con gli ospiti all’attacco, ma dopo pochi istanti è il Brescia a prendere in mano le redini del gioco. Al 5′ Daprelà spara sopra la traversa da buona posizione. Tre minuti più tardi Fecsezin manca l’aggancio decisivo in area. E al 13′ arriva il vantaggio: El Kaddouri, in area, tocca male il cross di Zambelli, ma il portiere avversario non può fare nulla per evitare la rete. Dal 20′, quindi, le Rondinelle cercano ostinatamente il raddoppio,prima con Mandorlini, poi con Feczesin che manca di un soffio un paio di palloni buoni. Il Crotone si rivede al 26′, ma Arcari compie il miracolo salvando la rete sul colpo di testa di Caetano. Il portiere del Brescia si ripete due minuti dopo. Mentre al 31′ è l’intervento provvidenziale di Budel ad avitare che Djuric si presenti a tu per tu con Arcari. Dieci minuti più tardi, invece, è il Brescia a sfiorare il raddoppio, ma il goal di De Maio viene annullato per fuorigioco. Squadre al riposo con i padroni di casa in vantaggio.

Il goal del 2-0 arriva comunque nella ripresa. Al 18′ Mandorlini serve Feczesin che appoggia per Vass: il suo destro da fuori non lascia scampo al portiere. Passano dieci minuti e, nonostante i cambi degli ospiti, arriva anche la rete del tris, Daprelà passa a Feczesin, che ritrova il goal dopo tre mesi insaccando a porta ormai vuota. Il poker potrebbe arrivare già pochi istanti dopo, al 30′, ma Feczesin la butta addosso al portiere. E al 38′ Scaglia ha un’occasione ancora più ghiotta, ma il suo diagonale finisce fuori di pochissimo.

BRESCIA – CROTONE: 3-0

BRESCIA: Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli Mandorlini, Budel, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Feczesin. Allenatore Calori.
CROTONE: Bindi; Mazzotta, Checcucci, Tedeschi, Migliore; Eramo, Galardo; De Giorgio, Caetano, Sansone; Djuric. Allenatore Menichini.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano.
Rete: 13′ pt El Kaddouri, 18′ st Vass, 28′ st Feczesin.

* ULTIMO AGGIORNAMENTO DELL’ARTICOLO ORE 17.00 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

1 ora ago

Merlier vince la 3^ tappa al Giro, Pogacar resta in rosa

FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…

2 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…

2 ore ago

▼ Oral Cancer Day, sabato 11 visite gratuite in via San Faustino (Brescia)

Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…

2 ore ago

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

5 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

5 ore ago