Categories: Nera

Ferisce e minaccia di morte la fidanzata. Poi picchia gli agenti e si barrica in casa, arrestato 36enne

In preda alla gelosia aggredisce la fidanzata minacciandola di morte. All’arrivo degli agenti aggredisce anche loro. Arrestato per violenza  e resistenza a Pubblico Ufficiale.

E’ accaduto in via Vivanti ieri mattina alle ore 08.30 circa. Gli agenti, giunti sul posto a seguito di una segnalazione giunta in sala radio e  relativa ad una aggressione ai danni di una ragazza e ad opera del suo fidanzato, hanno intercettato in strada, non solo la donna ma anche la sorella e la madre dell’aggressore.

 

Le tre donne, in evidente stato di shock, hanno indicato agli agenti  la finestra di un’abitazione sulla via dalla quale, pochi secondi dopo, si è affacciato un uomo che, con fare minaccioso, ha continuato a minacciare di morte non solo la fidanzata ma anche i poliziotti. Gli agenti, chiamato il 118 per la ragazza che appariva con il volto tumefatto (medicata ha riportato una prognosi di tre giorni), raggiunti dai colleghi di una seconda Volante giunta in ausilio, hanno raggiunto l’appartamento all’interno del quale si era barricato l’uomo.

 

Trattasi di un cittadino napoletano del 1975 il quale, all’arrivo dei poliziotti, è uscito sulle scale e minacciandoli di morte, li ha aggrediti. Ne è seguita una colluttazione al termine della quale l’uomo è stato bloccato e arrestato per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché indagato per lesioni nei confronti della propria fidanzata.

 

Motivo dell’aggressione la gelosia dell’uomo, il quale, durante i festeggiamenti per il Capodanno, avvenuti la sera precedente, aveva discusso con la fidanzata e si era poi allontanato. Si era poi tornato a far sentire la mattina successiva e, dopo averla minacciata telefonicamente,  l’aveva raggiunta a casa della propria madre (dove la ragazza aveva passato la notte) aggredendola.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

6 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

6 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

7 ore ago