Massaggi troppo hard. Chiusi cinque centri. Sette le persone arrestate

0

Sette persone sono state arrestate e altre tre denunciate dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’operazione che ha coinvolto cinque centri massaggi in cui venivano fornite prestazioni sessuali a pagamento. Secondo quanto ricostruito dai militari le “massaggiatrici” – una 20ina tra cinesi, romene, ma anche insospettabili italiane – si tenevano il 40 per cento della parcella, consegnando il resto ai titolari delle attività. Le indagini sono partite dalla confessione di una ex dipendente dei centri gestiti da italiani e stranieri. Le attività – con tanto di extra – erano ben pubblicizzate anche su internet. Un milione e mezzo l’evasione fiscale fino ad ora certificata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma i bresciani sono cosi tanto ricchi da spendere tanti soldi con le cinesi e romene e di conseguenza di arricchire i " titolari delle attività " ? ( probabilmente anche loro cinesi e rumeni )

  2. In Germania lo Stato guadagna 8 miliardi di euro tassando le donnine.
    Non potremmo, visto il periodo di crisi e anche un minimo di ragionevolezza, tassare e controllare anche noi le prostitute?
    tanto, per strada, in appartamento, o in centro masaggio, ese lavorano, e pure tanto, alla faccia della crisi…

    Meglio averle controllate, tassate e con assistenza sanitaria in casa che non in mezzo alle tangenziali…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome