Brescia beffato nel finale, a Verona arriva la quinta sconfitta di fila. Ora è crisi vera

Quinta sconfitta di fila per il Brescia. A Verona finisce 1 a 0 per i padroni di casa, con le rondinelle beffate proprio nel finale. Quando oramai si pensava a un pareggio anonimo, l’Hellas ha trovato un gran gol che condanna la squadra di Scienza. Partita tutto sommato equilibrata al Bentegodi, ma nel finale il Brescia è apparso troppo timoroso, inchiodato ai fantasmi delle ultime tre sconfitte. E, a due minuti dalla fine, l’Hellas ha trovato il sinistro di Pichlmann, entrato da pochi minuti, chesi è insaccato nel Sette. Ora per i biancoblù è crisi vera. Crisi di risultati. E crisi di gol, dal momento che l’attacco pare davvero non riuscire ad incidere (oggi, per altro, Jonathas era in tribuna squalificato e mancherà anche nelle prossime tre partite). Ora le rondinelle avranno sei giorni per smaltire l’amarezza per la sconfitta e farsi trovare pronte alla sfida di lunedì sera, al Rigamonti, contro la Sampdoria.

 

Primo tempo 

Al 9′ El Kaddouri pesca Feczesin in area, l’attaccante stoppa male la palla, si allarga sulla destra, crossa in mezzo teso ma l’azione sfuma.

Al 20′ il Brecsia riparte bene, El Kaddouri porta avanti la palla, supera un avversario che lo stende, punizione dal limite dell’area. Batte Scaglia con il mancino, ma la palla finisce fuori di poco.

Al 23′ D’Alessandro avanza sulla fascia destra, arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone morbido sul secondo palo, Zambelli anticipa Ferrari.

Al 29′ occasionissima per il Verona: Gomez riceve palla al limite dell’aria, disorienta De Maio con lo stop, entra in area e scarica un siluro (deviato) che Leali riesce a respingere con un mezzo miracolo.

Al 35′ contropiede del Verona, la difesa del Brescia si rifugia in angola.

Al 37′ Dallamano, colpito poco prima, non ce la fa ed esce dal campo. Al suo posto entra Matteo Mandorlini, figlio del tecnico del Verona.

Al 39′ bella azione del Brescia, scambio Juan Antonio-Scaglia, quest’ultimo si accentra e fa partire un sinistro a giro che si spegne di poco a lato.

Al 45′ El Kaddouri avanza, salta un avversario e fa partire un tiro al limite dell’area che si spegne a lato

Secondo tempo

Al 14′ D’Alessandro in area del Brescia, Paghera lo contrasta, D’Alessandro cade, il Verona reclama un rigore che ci poteva stare ma l’arbitro non fischia

Al 22 Juan Antonio parte dalla destra, si accentra e fa partire un sinistro che non centra lo specchio della porta.

Al 24′ buona occasione per il Brescia: Budel crossa dalla sinistra, Feczesin colpisce di testa dal centro dell’area, il portiere manda in angolo.

Al 27′ Hallfredsson mette in mezzo una palla tesa sul secondo palo, Ferrari colpisce di testa ma manda fuori.

Al 41′ tiro dalla distanza di Hallfredsson che Leali para in tuffo

Al 43′ il gran gol del Verona: Pichlmann fa partire un sinistro a giro da vertice sinistro dell’area, la palla si insacca all’incrocio dei pali, battendo un incolpevole Leali.

 

Le formazioni 

VERONA (4-3-3) Rafael; Cangi, Mareco, Maietta, M. Scaglia; Russo (14′ pt Doninelli), Esposito, Hallfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez. (Nicolas, Ceccarelli, Pugliese, Jorginho, Mancini, Pichlmann). All Mandorlini.
BRESCIA (4-3-2-1) Leali; Zambelli, De Maio, Magli, Dallamano (37′ Mandorlini); El Kaddouri, Paghera, Budel; G. Scaglia, Antonio; Feczesin. (Arcari, Vass, Cordova, Salamon, Maccan, Ramos). All. Scienza.
Arbitro: Ostinelli di Como.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

5 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

6 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

6 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

6 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

7 ore ago