“Experience Hyundai!”: venerdì a Brescia i test drive per ix20, ix35, i40 e Veloster. In palio un’auto gratis per sei mesi

Da Brescia a Torino, da Padova a Napoli, da Bari a Palermo: dopo il debutto all’Autodromo di Monza il 16-17 Settembre scorso, “Experience Hyundai!” si sposta… in tutt’Italia: sei appuntamenti dedicati agli appassionati, che avranno la possibilità di effettuare dei Test Drive delle ultime novità della gamma Hyundai, coadiuvati da istruttori della Casa e dallo staff delle concessionarie locali.

Un vero e proprio Roadshow itinerante, che partirà Venerdì 21 ottobre da Brescia dove, in P.za Tebaldo Brusato, sarà attivata l’“Experience Hyundai Lounge”, dove gli esemplari in prova saranno esposti in un elegante stand dedicato. Si tratta di un’opportunità unica per ammirare e provare direttamente su strada le ultime nate di Casa Hyundai, come la monovolume compatta ix20 (di cui l’Italia è il primo mercato europeo) nella versione 1.4 CRDi Style, ed il C-SUV di successo ix35 1.7 2WD Comfort, che rappresenta uno fra i crossover più venduti in Italia. A questi due versatili modelli della “ix-family” s’abbina l’originale Veloster 1.6 Sport, coupé sportivo che si caratterizza per l’originale design asimmetrico delle portiere (1 sul lato sinistro e 2 a destra). La quarta vettura a disposizione della clientela sarà naturalmente la nuova brand ambassador Hyundai i40, nella configurazione wagon 1.7 CRDi da 136 cavalli, con cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e comandi al volante (allestimento Style), che tanto interesse sta suscitando sul mercato automobilistico nazionale.

Come partecipare ? Recandosi (con patente di guida valida) dal venerdì alla domenica presso l’“Experience Hyundai Lounge” e prenotando il proprio test. Fra tutti coloro che effettueranno il Test Drive e compileranno la relativa cartolina, sarà sorteggiato l’utilizzo per sei mesi di una vettura a piacimento fra quelle messe a disposizione da Hyundai.

Dopo la prima tappa di Brescia, l’appuntamento con “Experience Hyundai!” si rinnoverà a Torino (28-20 Ottobre, Piazza C.L.N.), Padova (nel piazzale antistante il “Caffè Pedrocchi”, dal 10 al 13 Novembre) e poi Napoli (Via Caracciolo, 18-20 Novembre), Bari (21-24 Novembre) e Palermo (dal 2 al 4 Dicembre 2011).

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

6 ore ago

Merlier vince la 3^ tappa al Giro, Pogacar resta in rosa

FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…

7 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…

7 ore ago

▼ Oral Cancer Day, sabato 11 visite gratuite in via San Faustino (Brescia)

Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…

8 ore ago

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

10 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

11 ore ago