Il posticipo tra Torino e Brescia finisce 0 a 0. Buon punto per le rondinelle

Avanti a braccetto. Torino e Brescia si dividono un punto nel posticipo di serie B, revival della finale playoff di due stagioni fa, vinta dalle rondinelle. Niente primato solitario di una delle due, quindi, ma secondo posto per entrambe, insieme al Padova a quota 11 punti, ad una lunghezza dal Sassuolo.

L’epilogo è tutto sommato giusto, per una partita dai due volti. In avvio il Torino piace per la continuità con cui produce gioco ma non dalla pericolosità sotto porta. L’unico tentativo granata è un sinistro che finisce alto. Decisamente più pericoloso il Brescia che mostra invece buona personalità e produce il meglio in attacco. In apertura El Kaddouri coglie il palo esterno su cross di Daprelà, poi Jonathas viene atterrato da Iori all’ingresso in area di rigore. Sembra rigore netto ma l’arbitro Baracani lascia correre e ammonisce il brasiliano per proteste. Poi è Budel a provarci con un sinistro a lato.

La prima grande opportunità del Toro arriva ad inizio ripresa con una azione personale di Stevanovic: il diagonale sfiora il palo alla sinistra di Leali. I granata premono sull’acceleratore, mentre il Brescia pensa più al gestire cercando di ripartire in contropiede. La pressione della formazione di Ventura aumenta. Bianchi ed Ebagua vanno vicini al vantaggio ma l’equilibrio non si spezza. Finisce pari a reti inviolate.

 

Il tabellino

TORINO (4-4-2) Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Verdi (36′ st Pagano), Basha, Iori, Stevanovic (28′ st Antenucci); Bianchi (36′ st Sgrigna), Ebagua. (Morello, Pratali, D’Ambrosio, Vives). All. Ventura.

BRESCIA (4-3-1-2) Leali; Berardi, Zoboli (14′ st Magli), De Maio, Daprelà; El Kaddouri (43′ st Scaglia), Salamon, Budel; Antonio; Jonathas (38′ st Martina Rini), Feczesin. (Arcari, Dallamano, Paghera, Maccan). All. Scienza.

ARBITRO Baracani di Firenze 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

14 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

15 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

15 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

15 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

15 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

16 ore ago