Ubriaco marocchino provoca un incidente e fugge. Arrestato, sequestrate auto e patente

Nella serata di ieri, alle ore 21.45 circa, una Volante è intervenuta, a seguito di una segnalazione giunta al 113, in via Diaz per un incidente stradale. Sul posto gli agenti hanno appreso dai feriti, due cittadini stranieri che viaggiavano a bordo di una Fiat Scudo lungo via Diaz che, poco prima, una Renault Clio bianca proveniente da via Inganni, non fermandosi all’incrocio semaforico che emetteva per essa luce rossa, li aveva investiti dandosi poi alla fuga. I due stranieri, refertati presso il Pronto Soccorso, versano ora in buone condizioni. 

Della Renault Clio veniva data agli agenti una descrizione, unitamente al numero di targa, da un testimone. Alle ore 22.10 circa, giungeva in Sala Radio un’altra segnalazione di incidente stradale. Trattavasi proprio della Renault Clio bianca che era andata collidere contro uno spartitraffico in via San Polo sradicando alcuni cartelli stradali. Giunti sul posto gli agenti procedevano ad identificare il conducente, un cittadino marocchino del 1978 che, in compagnia di una cittadina etiope del 1977, appariva immediatamente agli agenti in stato di ebbrezza alcolica. La donna, ferita, è stata condotta presso il pronto soccorso per le cure del caso ed ora sta bene.

L’uomo invece, illeso, in regola con le norme sul soggiorno ed incensurato, in Questura è stato arrestato per fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone e cose nonché per omissione di soccorso. Con tasso alcolemico pari a 2.13 è stato inoltre indagato per guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata ritirata e l’autovettura di sua proprietà sequestrata.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

5 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

5 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

5 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

6 ore ago