Furti in azienda a Borgosatollo, due stranieri in manette
Nella notte del 25 agosto u.s., in Borgosatollo, i Carabinieri di San Zeno Naviglio, nel corso di un’attività di prevenzione di furti in danno di ditte, hanno sorpreso due uomini che, in località Santissima, stavano rubando gasolio da una macchina operatrice custodita in un cantiere edile.
All’arrivo uno dei due si è immediatamente arreso venendo ammanettato senza difficoltà, il complice invece ha tentato in tutti i modi di fuggire e, in ultimo, ha reagito all’arresto colpendo con calci e pugni i militari (I carabinieri hanno riportato lesioni guaribili tra i 3 ed i 5 giorni), Ne è così nata una breve colluttazione al termine della quale il soggetto è stato ammanettato.
Condotti in caserma sono stati identificati per: D.I., 37enne pregiudicato rumeno residente ad Isorella, arrestato per rapina; F.I. 27enne moldavo residente a Calvisano, arrestato per furto aggravato in concorso. I due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma di San Zeno Naviglio in attesa delle decisioni dell’A.G..