Gallizioli (Lega) al contrattacco: De Martin (Pd) bimbo viziato, ma discutiamo di un’area feste in via Borgosatollo

Il capogruppo della Lega Nord – Lega Lombarda nel Consiglio Comunale di Brescia, Nicola Gallizioli, è intervenuto per rispondere alle polemiche sollevate dal segretario cittadino del Pd in merito all’organizzazione della festa del Partito democratico.

“De Martin – ha dichiarato Nicola Gallizioli – a volte si comporta come un bambino viziato: prima piange perchè non gli fanno fare la festa; poi, una volta che gli concedono il permesso, addossa agli altri le responsabilità della mancata organizzazione. E’ davvero un controsenso. Decida da che parte stare: o questa amministrazione è antidemocratica e vieta a qualsiasi partito di minoranza di esprimere le proprie posizioni, atteggiamento tra l’altro molto caro al suo compagno di partito Corsini che in dieci anni alla Lega Nord non ha mai concesso una volta Piazza Loggia per manifestare, oppure non lo è visto che su ammissione dello stesso De Martin al Pd è stata proposta un’alternativa seria, concedendo lo spazio di Via Borgosatollo”.

“Al di là delle futili e sterili polemiche di carattere politico – prosegue Gallizioli – a Brescia serve un’area feste che sia attrezzata in maniera adeguata per realizzare feste popolari, una vera e propria tradizione non solo politica della nostra città. Su questo argomento siamo disponibili a un confronto serio. Anzi, a giorni ci faremo promotori di un’iniziativa molto concreta: presenteremo in Consiglio Comunale una proposta per trasformare proprio l’area dell’ex luna park di Via Borgosatollo in un’area feste a disposizione della città. Si tratta di una zona ampia, poco distante dal centro, ben servita dai mezzi pubblici e dotata di numerosi parcheggi, quindi riteniamo sia il luogo ideale per organizzare queste manifestazioni, dando finalmente alla città uno spazio attrezzato che in decenni di Governo della Città il Pd non ha mai previsto”.   

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

6 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

7 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

7 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

7 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

7 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

8 ore ago