Benvenuti nel nuovo Bsnews. Stasera la festa di Edizioni 12
Da oggi il nuovo sito è on line. Ma sono in arrivo novità importanti per Bsnews.it. Tutto sarà svelato durante levento in programma venerdì 27 maggio al ristorante Valle Bresciana. A partire dalle 18.30 si terrà la conferenza di presentazione del nuovo progetto editoriale, con i saluti del prefetto Livia Narcisa Brassesco Pace, del sindaco di Brescia Adriano Paroli, del presidente della Provincia Daniele Molgora e del presidente della Camera di Commercio Francesco Bettoni.
Al termine partirà invece la vera e propria festa, con buffet e musica jazz ad allietare la serata. Ovviamente, siete tutti invitati!
Edizioni 12
Ora è ufficiale. Il panorama editoriale bresciano si è arricchito di una nuova società che vuole fare informazione pensando in grande. Edizioni 12, questo il nome, è la newco che ha acquisito il mensile 12 Mesi e il sito d’informazione bsnews.it, ora riuniti sotto lo stesso tetto. Il progetto prevede uno sviluppo sinergico dei due medium: sul web la cronaca quotidiana, sempre più ricca e sempre più in tempo reale; sulla rivista le analisi, le inchieste e gli approfondimenti.
Il nuovo bsnews.it
Ve lo stiamo dicendo da un po’: stiamo lavorando per voi. Da oggi potete navigare nella nuova versione di Bsnews.it dove troverete contenuti più ricchi, nuove sezioni, rubriche, interviste, inchieste, videogallery e dove avrete la possibilità di sfogliare o scaricare il mensile 12. L’obiettivo primario per noi sarà quello di moltiplicare le sezioni interattive, aprendo il sito a tutti i possibili contributi di voi lettori: lettere, segnalazioni, sondaggi, articoli e molto altro.
12 Mesi compie due anni
La serata di venerdì 27 maggio sarà anche loccasione per festeggiare il secondo compleanno del mensile 12 Mesi. In due anni la rivista ha saputo conquistare un posto di primo piano nel panorama dellinformazione bresciana: oltre 30mila copie ogni mese, inchieste, firme prestigiose, approfondimenti, commenti. Una chiave di lettura originale su quello che accade a Brescia e provincia, una voce critica diventata ormai punto di riferimento per l’opinione pubblica bresciana.
La festa del 27 maggio: ti aspettiamo!