Categories: Non categorizzato

Brescia sconfitto anche a Cesena

Un gol dell’esterno bianconero Giaccherini regala al Cesena l’1-0 casalingo sulle Rondinelle: padroni di casa salvi con una giornata d’anticipo, ma il Brescia non regala nulla e gioca con intensità (anche se perde ancora…).

Il Cesena parte forte ed è sfortunatissimo nei primi 10 minuti: Parolo su punizione colpisce la traversa, e poi Sammarco sbatte contro il palo con un bel destro in diagonale. Il Brescia si fa vedere al 21’ con una punizione pericolosa di Caracciolo, ma rischia nuovamente di capitolare al 31’ con Jimenez che va giù in area sul contatto con Hetemaj. Celi non fischia: bene così.

Nella ripresa la partita è più nervosa: l’impressione è che chi farà gol vincerà la gara. Al 59’ Giaccherini chiude un triangolo lungo con Budan ricevendo al limite: destro sfortunatamente deviato dal piede di Bega, che inganna il debuttante Leali per l’1-0 del Cesena. La gara sostanzialmente si chiude qui.

Al triplice fischio finale il Cesena festeggia la permanenza in Serie A (complice la sconfitta casalinga della Sampdoria). Per non non cambia nulla.

Il video della partita: clicca su questo link.

IL TABELLINO:

CESENA-BRESCIA 1-0

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Felipe, Lauro (3′ st Santon); Sammarco, Caserta (45′ st Colucci), Parolo; Giaccherini, Budan, Jimenez (43′ st Malonga). (A disposizione: 33 Calderoni, 29 Dellafiore, 44 Piangerelli, 70 Bogdani). Allenatore: Massimo Ficcadenti.

BRESCIA (3-5-2): Leali; Zoboli, Bega, Berardi (24′ st Zebina); Zambelli, Vass (16′ st Filippini), Hetemaj, Kone, Daprelà; Jonathas (19′ st Eder), Caracciolo. (A disposizione: 1 Arcari, 17 Baiocco, 20 Accardi, 27 Kamalu). Allenatore: Giuseppe Iachini.

ARBITRO: Domenico Celi di Campobasso.

RETE: 15′ st Giaccherini (CES).

Note: Cielo coperto. Terreno in buone condizioni. Spettatori 20.000 circa. Ammonizioni: 6′ pt Felipe, 17′ pt Hetemaj, 19′ pt Caserta; 25′ st Zoboli. Calci d’angolo: 3-3. Recupero: 1’ e 4’.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

9 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

9 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

10 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

10 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

10 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

11 ore ago