Fabio Mussoni è il nuovo direttore operativo della Cdo bresciana

Lunedì il Consiglio Direttivo della Cdo di Brescia si è svolto nella sede delle cooperative del Gruppo Pinocchio, a Rodengo Saiano, in occasione del 25° anniversario di nascita del gruppo. Uno dei punti all’ordine del giorno è stata proprio la presentazione delle attività svolte dalle cooperative di Pinocchio Group soc. coop. sociale onlus: sono intervenuti a parlarne Walter Sabattoli (direttore della cooperativa Pinocchio Group), Massimo Montesano (presidente della cooperativa Pinocchio Group), Giovanna Lobba (presidente della cooperativa Pinocchio) e Massimo Piva (vice presidente della cooperativa Pinocchio Group).

 

Tra gli altri punti all’ordine del giorno c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo direttore operativo della CDO di Brescia, Fabio Mussoni, già membro dimissionario del Consiglio Direttivo. Fabio Mussoni, di origini riminesi, ma residente da diversi anni in provincia di Brescia, ha sviluppato la sua carriera professionale prevalentemente in aziende manifatturiere di differenti settori, dalla meccanica al vetro curvato, dalle motociclette all’arredamento, dapprima come giovane ingegnere addetto ai tempi e metodi, fino ad arrivare al ruolo di dirigente. Nel 2001 avvia un’attività come Consulente Aziendale e Temporary Manager, sempre nell’ambito dell’organizzazione e miglioramento dei processi produttivi, fino alla decisione di accettare la sfida dell’impegno in Cdo.

 

Al Consiglio direttivo ha partecipato anche Enrico Biscaglia, direttore Cdo nazionale, per approfondire alcuni aspetti all’ordine del giorno insieme ai membri del Consiglio Direttivo della Cdo di Brescia.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

18 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

18 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

18 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

19 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

19 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

19 ore ago