Nencini (Psi): “Ma la Lega non diceva Roma ladrona?”

0

“Gli arresti per corruzione dei due assessori diBrescia, per cui vale la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva, non sono casi isolati, ma sembrano anzi ripetersi con sempre maggior frequenza’”. Lo afferma il segretario del Psi, Riccardo Nencini. ”Come sono lontani i tempi dello slogan “Roma ladrona” per un partito che è nato fuori dal sistema e che è cresciuto e si è integrato così bene tanto da assomigliare in tutto e per tutto agli altri partiti, nei pregi come nei difetti. Anche questo – conclude il leader socialista – è il segno di una stagione che sta finendo, per la Lega come per Berlusconi”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nencini creda pure che sta finendo per la Lega e per Berlusconi ma di certo non si illuda che stia per ricominciare per i socialisti !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome