E’ morto il meccanico caduto mentre provava una moto

    0

    Aveva risistemato una motocicletta affidatagli da un cliente fiducioso delle sue capacità. Dopo averla messa a punto è uscito per un giro di prova, come fa sempre quando termina di riparare un mezzo, lungo la strada che percorre sempre. Ma qualcosa è andato storto, la moto, una Ducati 1098, è come impazzita e lui è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente a terra lungo la strada che esce dall’abitato di Zurlengo. Dopo un giorno di sala rianimazione, presso l”ospedale Civile di Brescia dove è stato trasportato d’urgenza, il suo cuore ha cessato di battere.

    Paride Tirelli, 39enne, esperto meccanico che col padre ha aperto alle porte di Orzivecchi il Ducati Center, lascia la moglie Tiziana Brigoli e due figli, il padre Angelo e la mamma Carla Fardelli, e l’affetto di tanti amici e clienti della sua officina per motociclette.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome