I vigili arrestano due spacciatori clandestini. Erano arrivati dalla Tunisia a febbraio. Rolfi: manodopera per il crimine

0

La Polizia Locale ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, due tunisini clandestini mentre spacciavano piccole dosi di eroina in centro storico. Durante una specifica operazione anti droga, gli inquirenti hanno bloccato i due giovani, uno del 1991 e l’altro del 1986, mentre cercavano di smerciare la droga lungo la via san Faustino.

I due tunisini erano da poco arrivati in Italia. Dai controlli, infatti, è emerso che uno è stato foto segnalato la prima volta a Crotone in data 20 febbraio e l’altro a Foggia il 22 febbraio 2011.

“Purtroppo si sta verificando quello che era facile prevedere, ossia che gli sbarchi di clandestini, avvenuti in queste settimane, avrebbero fornito manodopera fresca alla criminalità di strada gestita dalle bande tunisine e magrebine – ha commentato il Vicesindaco e Assessore alla sicurezza di brescia Fabio Rolfi -. E’ assolutamente indispensabile l’attuazione di una politica nazionale, ed europea, di contrasto e rimpatrio dei clandestini, affinché innanzitutto non accadano altre tragedie come quella avvenuta questa notte e nello stesso tempo non si vada ad aumentare la criminalità a Brescia.”

 

fonte: WWW.FABIOROLFI.NET

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. a quando la notizia che Rolfi ha morso un cane?
    Basta, riempite le pagine con foto di belle donne e bei uomini, piuttosto che scrivere simili sciocchezze.

  2. ma qualcuno ha informato rolfi che maroni sta per dare a tutti e 20mila neosbarcato a lampedusa il permesso di soggiorno? certo che questi leghisiti non sanno più cosa fare e non sanno quello che dicono.

  3. Due tunisini arrivati a febbraio… erano in avanscoperta e conoscevano già il futuro? Arrivati già con l’etichetta?

  4. basta porgere la guancia
    è giunto il momento da sistemare le cose!!!
    espatriateli non bisogna farli sbarcare …
    chi sbaglia paga (pena di morte) non carcere 2 gg (mangiare e dormire gratis)
    è ora di finirla

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome