Ecco il bilancio dell’attività dei vigili nello scorso fine settimana

    0

    Ecco il bilancio degli interventi svolti dagli agenti della Polizia Locale durante lo scorso fine settimana.

    CONTROLLI IN CENTRO STORICO E ZONA STAZIONE
    La Polizia Locale ha svolto una specifica operazione di contrasto all’accattonaggio in centro storico, che ha portato a elevare 6 verbali.
    In zona stazione si è proceduto a identificare un totale di 40 persone, 2 delle quali sprovviste di documenti e quindi accompagnate in Comando.
    Sono stati inoltre effettuati diversi controlli congiunti con l’ASL, a partire dalle ore 24 di venerdì 1 aprile, agli esercizi commerciali del centro storico, che hanno portato a un verbale per vendita di bevande alcoliche dopo le 21, a uno per mancata compilazione del manuale HACCP e a tre sanzioni per violazioni al regolamento d’igiene. Sono stati inoltre controllati due circoli privati della città in cui è stata riscontrata la presenza di ragazze per compagnia senza licenza UTF e che sono stati sanzionati con 2.000€ per mancanza HACCP.
    Gli agenti, su richiesta dei residenti, sono inoltre intervenuti nei pressi del Parco dei Poeti, zona villaggio Badia, per procedere all’allontanamento di due camper di nomadi. I nomadi sono stati diffidati, sanzionati e quindi allontanati.

    SERVIZIO ANTIPROSTITUZIONE E ANTIDROGA
    I controlli nelle diverse zone della città hanno portato all’identificazione di 18 prostitute.
    Gli agenti della Polizia Locale hanno controllato e successivamente chiuso un appartamento in via Tagliamento occupato da tre individui, accompagnati al Comando, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, uno dei quali verrà imbarcato coattivamente.

    FONTE: WWW.FABIOROLFI.NET  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. è stato arrestato un topo per aver morsicato un cane per questioni di cibo. Ma quando la smettete di dare notizie non notizie?
      Due notti fa sono entrati i ladri entro i locali di due attività commerciali sotto casa mia. I responsabili non sono stati assicurati alla giustizia in quanto tali furti ormai non vengono neanche denunciati, in quanto è perfettametne inutile.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome