Il Pd replica alla Lega: clamoroso autogol, il camper l’ha autorizzato Paroli

Con una nota il segretario provinciale del Pd Pietro Bisinella e quello cittadino Giorgio De Martin rispondono alle accuse della Lega sul camper promozionale parcheggiato in piazza Loggia.

 

ECCO IL TESTO:

 

Leggiamo le dichiarazioni sulla stampa fatte dal capogruppo leghista Gallizioli che, ancora una volta ha perso un’occasione per stare zitto, e non parlare a sproposito.

 

Rispondiamo punto per punto alle affermazioni.

 

1. “La sinistra bresciana, strizza l’occhio agli ambientalisti sulla chiusura al traffico delle piazze, senza mai aver agito quando governava la città”? Ci sembra che la chiusura al traffico delle piazze e del centro di Brescia sia stato voluto e attuato proprio dalla centro-sinistra bresciana.

 

2. “Un camper griffato Partito democratico è stato tra l’altro parcheggiato in una zona della piazza in cui vige il divieto di transito e quindi di sosta”? Evidentemente c’è un grave problema di comunicazione tra il capogruppo della Lega e il sindaco, nonché il vice sindaco di Brescia, visto che il suddetto camper ha transitato e sostato in piazza grazie alle autorizzazioni firmate dal sindaco Paroli in persona.

 

3. Il Pd “fa arrivare abusivamente un camper in piazza Loggia per promuovere le proprie iniziative”? Non sapevamo che era da considerarsi abusivo un parcheggio con tanto di autorizzazione, ma c’è dell’altro. Evidentemente il capogruppo della Lega non si è nemmeno accorto che il camper non era del Pd di Brescia, bensì degli europarlementari, un camper per festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia. Ma dove sono finiti gli europarlamentari della Lega? La Lega da partito del territorio, almeno così vantava di essere, oggi ha perso totalmente il rapporto con il suo territorio e la sua realtà, a differenza dei nostri europarlamentari che girano le piazze italiane e raccontano il loro lavoro a Bruxelles. E il territorio bresciano la Lega lo sta svendendo per una manciata di lenticchie e qualche poltrona elargitale dal Pdl.

 

Sembra che ultimamente la preoccupazione principale della Lega sia inseguire le iniziative del Pd e pubblicare menzogne. Evidentemente dà molto fastidio che i nodi vengano al pettine e che le bugie elargite a piene mani da questo partito negli ultimi anni vengano smascherate puntualmente dal Pd.

 

Anche in questa occasione registriamo un clamoroso autogol da parte della Lega che mente sapendo di mentire.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

2 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

3 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

3 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

3 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

3 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

4 ore ago