A Brescia una struttura islamica segreta. L’obiettivo? Incitare all’odio e alla violenza. Minacce al Papa. IL VIDEO DELL’ARRESTO DEI 6 MAROCCHINI

Brescia culla di una struttura islamica segreta, tesa all’incitamento dell’odio e della violenza nei confronti dei costumi occidentali e delle altre religioni. E’ questa l’ipotesi investigativa della Polizia di Brescia che ha arrestato 6 cittadini marocchini appartenenti al movimento fondamentalista islamico Adl Wal Ihsane (“Giustizia e Carità”). Cinque di loro sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, mentre per il sesto è stata applicata la custodia cautelare in carcere. Gli stranieri, tutti di età compresa tra i 38 ed i 45 anni regolari sul territorio e da tempo soggiornanti nella provincia bresciana, sono accusati di aver costituito un gruppo che aveva tra i propri obiettivi l’incitamento alla discriminazione e all’odio razziale e religioso, alla violenza e al jihad nei confronti dei cristiani e degli ebrei. 

L’imputazione per loro è quella di associazione con finalità di incitamento alla discriminazione ed alla violenza per motivi religiosi. Le attività degli arrestati erano poste in essere con l’utilizzo di particolari cautele e codici comportamentali diretti a dissimulare alle Istituzioni i reali obiettivi e per sottrarsi al controllo delle Forze di Polizia. Le indagini, avviate più di un anno fa hanno documentato come i soggetti arrestati avessero creato, in seno al movimento islamista marocchino “Giustizia e Carità”, una struttura caratterizzata da estrema segretezza nel cui ambito, tra l’altro, i figli degli affiliati venivano educati all’odio verso la cultura e i costumi occidentali nonché delle religioni diverse da quella islamica, facendo a tal fine ricorso anche alla violenza psicologica e fisica.  

In un documento sequestrato sono state trovate minacce al Papa e al giornalista, ora parlamentare europeo Magdi Allam. Si tratta di un manoscritto resoconto di una riunione: il Santo Padre, secondo il documento, viene indicato come il responsabile della conversione al cattolicesimo di Allam e per questo entrambi dovevano essere puniti.  

Ecco il video della Polizia girato durante le fasi dell’arresto:

http://www.youtube.com/watch?v=rWYg3OTnmX8

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

7 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

7 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

8 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

8 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

8 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

9 ore ago