Unica soddisfazione: Diamanti nazionale

Dall’azzurro-Brescia all’azzurro-Italia. Con il Brescia che crolla anche a Bologna (sconfitta meritata, il Bologna non ha rubato nulla) l’unica soddisfazione della giornata è la convocazione di Alessandro Diamanti in nazionale.

Il fantasista dopo aver scontato le tre giornate di squalifica in seguito all’espulsione rimediata contro la Lazio, ha inanellato alcune ottime prestazioni, soprattutto contro Inter e Juventus. Anche ieri si è ampiamente meritato la sufficienza, in una squadra invece sottotono, dimostrando di guadagnarsi la convocazione. 

Interpellato dai giornalisti a fine gara Alessandro Diamanti si dice, ovviamente, soddisfatto a livello personale ma amareggiato per la nuova sconfitta. Rimane però ottimista, perché lo è di natura, ma anche perché il gruppo è molto unito (le parole di Budel a Iachini, "me ne lasci finire almeno una", sono un segno che il giocatore ha voglia di giocare) e la squadra sta chiaramente ottenendo meno di ciò che si meriterebbe.
a.c.

Ecco la lista completa dei convocati: portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter); centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan); attaccanti: Balotelli (Manchester United), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal). 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

9 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

9 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

9 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

10 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

10 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

10 ore ago