Il bilancio provinciale in preparazione potrebbe presentare sorprese negative in tema di trasporto pubblico su gomma: mette le mani avanti l\’assessore Corrado Ghirardinelli anticipando che non ci sono più soldi per rinnovare i contratti conle società di autoservizi che fanno la spola nei comuni della provincia.
Le casse del Broletto languono. I costi annui del servizio pubblico su gomma ammontano a 27,5 milioni di euro, 24 dei quali pagati dalla Regione. Rimangono 3,5 milioni a carico della Provincia, ai quali vanno sommati i soldi per i servizi aggiuntivi (le tratte in più, per ora sempre garantite). L\’impressione è che per limare qualche spesa da alcune decine di migliaia di euro qualche tratta verrà tagliata, altro che iniziare a pensare a tangenziale est o traforo del Mortirolo o estensione della metropolitana in Val Trompia.
Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…
Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…
«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…
Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…
Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…
La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…