Antonella è la miss del 2010

E\’ Antonella Mastrocola la prima MISS FACEBOOK BRESCIA. Ad eleggerla – con voto palese – sono stati i quasi mille iscritti dell\’omonimo gruppo attivo sul popolare social network, che l\’hanno scelta tra le decine di candidate bresciane del 2009.

Antonella Mastrocola non è nuova a queste esperienze. Nel settembre del 2008, infatti, è stata la prima MISS ITALIA SU FACEBOOK, sbaragliando la concorrenza di ben 1.400 ragazze. Un successo che le ha fatto guadagnare l\’attenzione di molti giornali bresciani e nazionali (tra questi Repubblica, Donna Moderna, Gente e il sito Affari italiani).

Da allora la 19enne – italianissima per nascita, ma con un po\’ di Argentina nel sangue – ha fatto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo (numerose serate come ragazza immagine, qualche apparizione su televisioni locali e satellitari) e della moda. Con sfilate e servizi fotografici che sono stati pubblicati anche su riviste nazionali (tra questi un servizio su Gente e la copertina del femminile Love Story, dell\’editrice Quadratum). Ma già in precedenza Antonella si era classificata al primo posto di diversi concorsi di bellezza, tra cui il più prestigioso (ha infatti conquistato la fascia di MISS ITALIA – PROVINCIA DI BRESCIA 2008).

Nonostante questi successi Antonella non si è montata la testa. Né ha rinunciato all\’impegno scolastico (frequenta l\’ultimo anno dell\’istituto Sraffa e tra poco sarà alle prese con la Maturità). "Sono felice che gli utenti bresciani di Facebook mi abbiano scelto e li ringrazio sinceramente", spiega, "ma il mondo della moda e dello spettacolo, almeno per il momento, per me sono soprattutto una passione. E un gioco. Il mio sogno", conclude la 19enne, "resta quello di lavorare con i bambini".

I numeri per arrivare lontano, insomma, Antonella li ha tutti. La bellezza, certo. Ma anche la femminilità, l\’umiltà e ovviamente misure che – per inciso – sono da manuale: 86-62-88.

Premi speciali della giuria, inoltre, sono stati attribuiti dal Gruppo Miss Facebook Brescia a:

Anna Aiani (22 anni, commessa e studentessa di Economia e commercio, residente in città) premiata con il titolo della giuria tecnica di MISS FOTOGRAFIA BRESCIA, per l\’originalità dello scatto proposto ("l\’immagine si discosta da quella dei book tradizionali")

Petra Mombelli (studentessa) premiata con il titolo della giuria di qualità di MISS FACEBOOK BRESCIA – PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

18 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

18 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

19 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

19 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

19 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

19 ore ago