Un catalogo che racchiude tutta l\’offerta alberghiera della città, che propone a turisti e viaggiatori per affari ben 3mila posti letto.
E\’ stato presentato ieri un nuovo, anomalo, "catalogo" che vuole promuovere l\’offerta che Brescia mette in campo per la ricettività. Catalogo anomalo perché composto da singole schede raccolte in cofanetto, e non rilegato; prodotto per ora in 10mila copie, con doppio testo italiano-inglese, vuole essere uno strumento utile per i tour operator nazionali ed uropei alla ricerca di città da scoprire e posti dove realizzare convention, settore di mercato che occupa una grossa fetta del turismo bresciano. Le schede presentano con tanto di fotografie tutti gli alberghi cittadini; 7 schede doppie contengono informazioni su storia, cultura, natura e shopping.
Au.Bi.
LUCCA (ITALPRESS) – Una volata a quattro vinta grazie a un guizzo improvviso, praticamente perfetto.…
ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo continuando a promuovere iniziative di pace incontrando tutti i ministri degli…
Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…
Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…
Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…
Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…