Fuori strada: muore 27enne

0

Tragico incidente ieri pomeriggio appena fuori Chiari. Una vettura con a bordo due muratori kosovari è finita fuori strada, ha urtato violentemente un albero e si è ribaltata nel campo. Uno dei due immigrati, Nezir Morina, 20 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chiari, le condizioni del passeggero, M.A., 27 anni, sono immediatamente apparse disperate. I vigili del fuoco hanno faticato non poco per estrarlo dall’auto; caricato sull’elimabulanza giunta dall’ospedale Civile, è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio cittadino.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: la polstrada starebbe indagando sulla presenza di un furgone che potrebbe aver causato l’uscita di strada della vettura dei due kosovari.
Au.Bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome