S… cambio di stagione

0

Nel prossimo fine settimana torna in città l’iniziativa che sta ormai diventando una piacevole ricorrenza: "S… cambio di stagione", per l’occasione in versione primaverile. Di cosa si tratta? Di una sorta di grande mercato-baratto in cui è assolutamente vietato l’utilizzo di denaro contante: ogni transizione è possibile solo dando in cambio qualche oggetto. Come partecipare? Sabato nel pomeriggio (dalle 14 alle 18) è possibile consegnare alla Cascina Maggia, sede dell’evento, gli oggetti che si vogliono barattare e domenica, dalle 9 sino a sera, sarà la volta di scegliere tra le mercanzie quelle che più si desiderano. Sui banchi si potranno trovare giochi, vestiti, libri, oggetti per la casa, utensili, opere d’arte e quant’altro le persone vorranno scambiare.
L’inizativa è proposta e organizzata da Legambiente Brescia in collaborazione con l’assessorato per l’Ambiente e Pubblica Istruzione della Loggia, Aprica Spa, Cascina Maggia e le cooperative sociali Conast e Cauto.
Per ogni informazione consultare il sito internet di Legambiente Brescia oppure chiamare il numero di rete fissa 030.3754151.
Chi non ha armadi, ripostigli o sgabuzzini da liberare? Forza dunque, contribuiamo! (e poi che piacere scegliere qualcosa da portare a casa… senza pagare!)  
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome