Gradito ritorno al cinema

    0

    Ritorna l’appuntamento cinematografico, in versione primaverile, appositamente pensato per gli anziani della città. Sei deliziosi film ad ingresso gratuito proiettati al Colonna e al Nuovo Eden in orario pomeridiano (15.15 al Colonna di via Chiusure, 15.00 al Nuovo Eden di via Nino Bixio).
    La rassegna inizia domani con la proiezione del film rivelazione «Giù al Nord» del francese Dany Boon, e proseguirà sino al 15 maggio. Visto il successo delle passate edizioni i sindacati bresciani dei pensionati in collaborazione con l’associazione culturale Detour e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale hanno voluto riproporre l’iniziativa che l’anno scorso ha portato in sala circa 250 persone per ogni spettacolo. Un’iniziativa che sprona gli anziani a uscire da casa (senza dover spendere) per un motivo non banale, e che facilmente crea nuove situazioni di socialità.

    L’elenco dei film proiettati (clicca sul titolo per l’abstract):
    «Giù al Nord» (8 aprile, Colonna);
    «Un matrimonio all’inglese» (15 aprile, Colonna);
    «Pranzo di Ferragosto» (22 aprile, Colonna);
    «Vuoti a rendere» (29 aprile, Colonna);
    «L’ospite inatteso» (8 maggio, Nuovo Eden);
    «Il giardino dei limoni» (15 maggio, Nuovo Eden).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome