Altra vittoria: e siamo 2-0

    0

    Entusiasmante vittoria interna di Montichiari contro Bre Banca Cuneo nei quarti di finale scudetto. Gli uomini di mister Berruto si aggiudicano anche la gara interna e mantengono il vantaggio del fattore campo: due a zero e mercoledì a Cuneo la prima occasione per agguantare la semifinale, mai raggiunta nella storia della pallavolo a Montichiari.
    Anche questa volta, come mercoledì scorso, la squadra parte male e perde il primo set. Poi è inarrestabile: tre set conquistati punto su punto (25-21, 25-15, 25-23), formidabile Horstink, top scorer, ben supportato dai compagni che lo mettono in condizione di fare male agli avversari.
    Soddisfatto Berruto a fine gara, più per la prestazione che per il 2-0: «ll bello deve ancora venire». Come dargli torto?
    Mercoledì di nuovo trasferta a Cuneo, senza il pubblico di ieri sera (manca il record assoluto di presenze, ma il calore sugli spalti dimostrato dai supporters è stato entusiasmante) ma con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per fare bene.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome