Elezioni provinciali, nel Pd è il momento della verità

0

Ci siamo: domani sera conosceremo il candidato ufficiale del Partito Democratico che sfiderà Daniele Molgora nella corsa alla presidenza della Provincia.
Per le primarie del Pd i bresciani potranno votare dalle ore 9 alle 19 in 150 seggi sparsi per la provincia, 20 solo quelli in città. Al termine del voto subito lo scrutinio, nel quale saranno impegnati 600 uomini del partito tra presidenti di seggio e scrutinatori. Come sempre nelle primarie del Pd ci si può recare alle urne (muniti di carta d’identità) dai 16 anni in su, nessun obbligo di essere tesserati. 3 euro la quota “di sostegno” al partito, ridotta a 1 euro per gli under 25.
Nel caso nessun candidato dovesse raggiungere il 40% di preferenze i primi due andranno al ballottaggio dove entrerebbero in gioco i costituenti del Pd provinciale, i segretari dei circoli e i responsabili territoriali, circa 400 persone in tutto che mercoledì 8 aprile verrebbero chiamati alla scelta.
Ricordiamo i candidati: Dario Balotta, Mario Braga, Fabio Capra, Carlo Fogliata e Diego Peli.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome