Al via i play-off scudetto

    0

    Parte stasera dal palazzetto dello sport di Cuneo l’avventura play-off per l’Acqua Paradiso, una sfida al meglio delle cinque gare contro Brebanca, piazzatasi al terzo posto nella regoular season.
    Non sarà facile per Montichiari avere la meglio, sia per la qualità dell’organico degli avversari (molto forti in battuta, più navigati dei nostri nella gestione della gara) sia per la cabala: mai Montichiari è riuscita a superare i quarti nei play-off scudetto. Che sia questa la volta buona? Nell’ambiente c’è ottimismo, i giocatori nonostante lo scivolone nell’ultima di campionato a Vibo Valentia sono motivati e convinti di far bene. Anche perché quest’anno una volta abbiamo già sconfitto Cuneo, anche se era ancora l’andata.
    La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle 20:30.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome