Castelletti propone la rateizzazione

0

Laura Castelletti e il consigliere Luciano Cantoni scendono in campo a sostegno delle famiglie bresciane in difficoltà economica e sono pronti ad intraprendere una raccolta firme per chiedere ad A2A la rateizzazione delle bollette per le forniture energetiche. Secondo la Castelletti la gente ora ha bisogno di gesti concreti per arrivare a fine mese, e il dilazionamento sarebbe solo un primo, piccolo, passo da parte del "comune più virtuoso d’Italia". Laura Castelletti: «A dispetto del taglio delle tariffe promesso da Alessandreo Ortis, presidente dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, le bollette di A2A non hanno calato i loro importi e i cittadini bresciani, stretti nella morsa della crisi generalizzata, hanno iniziato a mettersi in coda davanti agli sportelli di via Lamarmora per chiedere la rateizzazione delle proprie bollette».
La raccolta delle firme che verranno poi portate in Consiglio Comunale inizierà sabato prossimo 28 marzo, in alcune piazze della città.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un primo passo sarebbe lo spedir bolletta ogni mese senza accumuli pesanti per le famiglie. Sono arrivate bollette che assorbono pensioni e parte dello stipendio.Un modo indecente per mettere la gente in ulteriore difficoltà a sopravvivere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome