Rintracciato il proprietario fuggito

    0

    Cattive notizie per il proprietario del pitbull che domenica 8 marzo nel parco "Zarz" ha azzannato il piccolo meticcio Furia causandone la morte (leggi la notizia).
    L’uomo, un immigrato da tempo residente nella nostra città, è stato denunciato per lesioni personali colpose e omissione di soccorso. Già perchè dopo la feroce aggressione del suo mastino lui ha pensato bene di darsela a gambe mentre altri passanti accorsi sul posto stavano assistendo il proprietario di Furia che nella colluttazione ha riportato una frattura al braccio, ricomposta solo grazie a intervento chirurgico. L’immigrato, individuato dai carabinieri grazie agli indizi forniti dai testimoni, dovrà ora vedersela con la giustizia.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome