Quarto bando per l’assegnazione

    0

    Dopo tre tentativi andati a vuoto arriva il quarto. La Loggia ci riprova e lancia un nuovo bando per l’assegnazione della gestione del parco "Asm – Gianni Panella", ex ittiogenico, a due passi da piazza Arnaldo. L’area secondo le intenzioni del comune dovrebbe diventare un parco a tema dedicato all’acqua, secondo l’originale destinazione della struttura, con acquario, casetta, laghetto e edificio su tre piani da 150 metri l’uno.
    Il parco è stato acquistato dalla vecchia amministrazione che per prima aveva anche indetto due gare, andate a vuoto, nel dicembre 2007 e a marzo 2008. Poi il tentativo della Giunta Paroli, lo scorso 20 febbraio. Arrivarono tre offerte, però una fuori tempo massimo e due formalmente lacunose. E si giunge alla quarta. L’offerta va presentata entro mezzogiorno del 9 aprile. Le valutazioni saranno fatte assegnando 80 punti alla parte tecnica e 20 a quella economica. L’assessore Labolani questa volta è fiducioso: entro l’estate saranno organizzate le prime iniziative.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome