L’Udc correrà da solo

    0

    Mancano ormai meno di tre mesi al week-endo elettorale che chiamerà alle urne i cittadini della provincia per eleggere il presidente. Centrodestra e Centrosinistra pur avendo dibattuto a lungo ancora non hanno trovato il bandolo della matassa. Da destra Berlusconi fa proclami alla stampa annunciando accordi "definitivi" ma poi gli alleati della Lega, seppur non apertamente, lo smentiscono. A sinistra ancora non è chiaro se ci saranno le primarie. E in centro l’Udc dichiara che potrebbe, a questo punto è anzi probabile, correre da solo. Il segretario provinciale Gianmarco Quadrini si dice stanco di ricevere velate attestazioni di stima e nessuna concreta proposta di accordo, con la Lega soprattutto che avrebbe posto un veto all’alleanza con l’Udc. Se per le elezioni del sindaco di Brescia lo scorso anno un accordo tra destra e Unione di Centro si trovò questa volta pare più difficile. Nessun nome per ora è trapelato dall’Udc sull’eventuale candidato che verrebbe proposto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Finchè non vedo….non ci credo. E il parrucchiere che fa, resta in plancia di comando a dirigere il traffico cittadino ?

    2. Remo non ti disturbare… mi sono informato e non so + se ridere o piangere… anzi piangerò e lacrime molto amare.

    3. Attendiamo di conoscere il nome del candidato dell’UDC ! E’ vero che potrebbe essere un out-sider vicino alla Curia e all’editoria cattolica ?

    4. Finchè l’italiano ragiona così con un partito medio UDC che vul essere di centro (ago della bilancia) non combinerà mai nulla ora a mia vista si dovebbe alleare con quelli di sunistra e dargli in testa alla destra che con strategia MALIGNA andare alle provinciali uniti battendo AN-FI-LEGA ecc ecc. troppo bello!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome