Brescia sconfitto dal Parma

Un Parma quasi "bresciano" ha sconfitto ieri sera il Brescia nell’anomalo posticipo domenicale. Per una volta la Serie B ha addosso i riflettori di tutta la domenica serale e la squadra di Sonetti pur non demeritando esce sconfitta dal Tardini dei bresciani Ghirardi (presidente), Castellini (di Travagliato) e Paloschi (di Chiari), realizzatore del gol-partita. Parte bene il brescia con Okaka che, tutto solo davanti a Pavarini, conclude incredibilmente fra le braccia del portiere gialloblù. I padroni di casa invece sfruttano al meglio l’unica vera occasione del loro primo tempo: Leon colpisce male il pallone, ma il suo tiro favorisce Paloschi che infila sotto le gambe Viviano con una conclusione mancina da posizione defilata.
Nel secondo tempo, Sonetti inserisce Caracciolo (fuori nella prima frazione dopo l’accenno di polemica in settimana) al posto di Zambrella, ma il più pericoloso in avvio è Zoboli. Il colpo di testa del difensore sugli sviluppi di un calcio d’angolo è fermato dal miracoloso intervento di Pavarini. Un minuto più tardi il Parma potrebbe chiudere la partita, ma il destro di Leon dal limite dell’area è debole e favorisce l’intervento di Viviano. La parte centrale della ripresa è tutta dei nostri: il Brescia però sbaglia occasione clamorose, ad esempio con Nassi liberato da una bella torre di Caracciolo. Il Brescia ci prova anche da fuori con Baronio ma con poca fortuna. Il Parma nel finale potrebbe fare anche il 2-0, ma Lucarelli disturbato da Zoboli manda alto a pochi metri dalla porta.
Terza vittoria consecutiva del Parma lanciato verso la Serie A, si ferma ancora il Brescia che ieri forse non ha demeritato, ma nel calcio bisognametterla dentro. Positivo il carattere della squadra che non si è fatta mettere sotto nemmeno dal Parma in trasferta.
au.bi.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

12 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

12 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

12 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

13 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

13 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

13 ore ago