Si diradano le nubi sul nuovo stadio

    0

    Con il via libera ai progetti compatibili con il Piano d’area per l’aereoporto di Montichiari ricevuto dalla V Commissione Regionale sul Territorio la realizzazione dello stadio di Castenedolo si avvicina sempre di più. Ora il progetto, presentato in commissione dal consigliere regionale e segretario provinciale Udc, dovrà ottenere l’approvazione da parte del consiglio e poi, addirittura entro l’estate, si potrebbe giungere alla stipula dell’accordo di programma per l’inizio dei lavori. Con il passaggio di ieri in commissione si è stabilito di consentire la progressione dei progetti in ballo nell’area sud della provincia  senza dover forzatamente attendere il Piano d’Area dell’aereoporto. In pratica è giunto il via libera per la cittadella telematica di Castenedolo e per le cave di sabbia. Si allontana così la ventilata possibilità che lo stadio per il Brescia venga costruito a Brescia.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Finalmente un atto di serietà. Altrimenti lo Stadio l’avrebbero pensato sull’acqua nella zona cave dove oggi è possibile fare tutto…..sulle palafitte: stadio, supermercati, palazzetti vari, a costi certamente super competitivi.
      Ma che fine a fatto il Piano di Gestione del Territorio che la Regione Lombardia voleva per il 2009???

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome