Arrestata una sedicenne

    0

    16 anni. Un’età in cui tanti suoi coetanei pensano solo ai vestiti, alle popstar, alle uscite con gli amici, ai videogiochi. Lei invece, una ragazzina sedicenne di Carpenedolo, è stata fermata a bordo di uno scooter privo di targa guidato dal suo ragazzo trentenne di Castelgofredo. Addosso ai due sono stati trovati alcuni grammi di droga che hanno fatto insospettire gli agenti dei carabinieri che hanno poi perquisito la casa della ragazza. In camera da letto la triste scoperta: 4 etti di hashish e un grammo di cocaina, sufficienti all’arresto della sedicenne ora trasferita nel carcere minorile Beccaria.
    Ad inizio settimana la vicenda dello stupro in Valle Sabbia. A metà settimana l’arresto dei ragazzini della baby-gang in stazione. Ora questa storia di spaccio che vede protagonista una giovanissima. La provincia di Brescia non si fa mancare nulla.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome