Brescia sconfitto a Treviso

Un’altalena di emozioni finita nel peggiore dei modi per le Rondinelle uscite sconfitte dal campo del Treviso dopo aver recuperato un gol e poi essere passate in vantaggio.
Le due squadre partono subito fortissimo: i padroni di casa passano prestissimo con Zigoni, che approfitta di un errore di Viviano e insacca. Il Brescia risponde bene e poco dopo trova il pareggio con un preciso tap-in in area di Taddei. Al 15′ ancora Taddei si trova a tu per tu con Guardalben ma questa volta si fa ipnotizzare dal portiere del Treviso. La partita resta aperta, al 35′ arriva il raddoppio delle Rondinelle con Rispoli che interviene di testa dal secondo palo e batte un incolpevole Guardalben. I padroni di casa sfiorano il pareggio sul finale di frazione quando Musetti si presenta davanti a Viviano, lo salta e a porta spalancata centra il palo.
L’inizio della ripresa è meno combattuto ma al 25′ Gissi si inventa un esterno destro che si insacca all’icrocio dei pali. Il pareggio sembra essere il risultato più giusto ma le emozioni (noi ne avremmo fatto a meno) non sono finite: all’83’ Musetti si rende protagonista di una percussione in area, si presenta davanti a Viviano e lo batte con un preciso piatto destro. E’ il gol partita, e per il Brescia arriva la prima sconfitta del 2009.
Sull’andamento della gara hanno certamente influito le assenze (dall’inizio Zambelli, Baronio e Vass; Gorzegno, uscito per un trauma ai legamenti del ginocchio e Rispoli a gara in corso) ma anche la vicenda Possanzini che ha tenuto banco anche prima e dopo la partita. Re David ha ricevuto il sostegno dei tifosi e dei compagni che lo hanno ricordato in occasione dei due gol.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

15 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

15 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

15 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

15 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

16 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

16 ore ago