Brescia fermo un turno

    0

    Causa ghiaccio il Brescia non ha disputato quello che era il big match della giornata contro il Sassuolo, nè venerdì sera quando era previsto l’anticipo nè sabato quando per regolamento è stato fatto un altro tentativo di scendere in campo. Troppo pericoloso giocare, troppo alto il rischio infortuni, e poi che spettacolo sarebbe stato con i giocatori preoccupati più di stare in piedi che altro? Ora è inutile affermare, come ha fatto il presidente Corioni, che le partite in notturna in gennaio sono un’assurdità, lo si sapeva da settembre, lo si sa da sempre. E poi anticipi e posticipi in notturna sono necessari se si vogliono i soldi dalle tv. Le gelate in inverno ci possono essere da novembre a fine febbraio, che si fa? niente notturne per 4 mesi? La gara verrà probabilmente recuperata martedì 27 gennaio, non si sa se in diurna o in nottorna.
    Intanto causa rinvio della gara Sassuolo-Brescia, del pareggio del Parma a Vicenza e della sconfitta dell’Empoli contro la Triestina (Maran ha battuto il suo maestro Baldini), il Livorno rimane solo in vetta, prima della sosta occupata da cinque squadre.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome