Lo schianto nella notte

    0

    Altra vittima, ormai rischia di diventare la regola. Ogni giorno si registrano incidenti mortali nella nostra provincia, oppure appena fuori. Questa volta lo scenario è allestito a Verdello, nella bergamasca. A perdere la vita Alessandro Golinelli, palazzolese di 45anni. Alle 3.15 di ieri notte stava tranquillamente viaggiando a bordo della sua Nissan Micra quando un’auto proveniente dall’opposto senso di marcia ha invaso la sua corsia: l’urto violentissimo ha distrutto la parte anteriore della sua utilitaria e per lui non c’è stato scampo. La Micra nello scontro si è girata su sé stessa compiendo una rotazione di 180 gradi. Alla guida della Polo che avrebbe innescato l’incidente, forse a causa di un colpo di sonno o di una sbandata, un operaio bergamasco di 37 anni, poi ricoverato presso l’ospedale di Zingonia.
    Alessandro, appassionato di sport, amato dalla famiglia e dagli amici per la sua disponibilità e generosità, lavorava come promotore finanziario.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome