Brescia sconfitto dal Cittadella

    0

    Dopo tre vittorie consecutive cade il Brescia sul campo del Cittadella. Due a zero per i padroni di casa, sconfitta che fa
    male ma non troppo visto che c’è stata una frenata collettiva in testa alla classifica: con noi cadono Empoli, Grosseto e
    Parma. E’ pur vero che il Cittadella ha colto la prima vittoria casalinga della stagione contro di noi, un bel regalo di Santa Lucia dalle Rondinelle che potevano dimostrare in altro modo la loro generosità. Se avessimo vinto… la classifica l’avremmo vista dall’alto al basso.
    Pochissime le emozioni vissute durante la gara. I gol: al 18′ del primo tempo Meggiorini e ad inizio ripresa, al 6′, il
    raddoppio di Carteri. A fine primo tempo esce dal terreno di gioco Roberto Baronio per infortunio. Ammonito Gorzegno che, diffidato, salterà il prossimo turno in anticipo venerdì alle 19 contro il Grosseto, in classifica a quota 29 punti come noi.

    Il tabellino:

    Cittadella 2
    Brescia    0

    Cittadella (4-4-2): Pierobon, Turato (32′ st Manucci), Pesoli, Cherubin, Teoldi, Volpe, Iori, Castiglia, Carteri (34′ st Musso), Bonvissuto, Meggiorini (27′ st Ganci). (Villanova, Gorini, Giordano, Rossi). All. Foscarini.

    Brescia (4-4-2): Viviano, Martinez, Zoboli, Mareco, Gorzegno, Zambelli, Baronio (38′ pt Zambrella), Savio (20′ st Taddei), Vass, Possanzini, Caracciolo. (Arcari, Berardi, Rispoli, Szetela, Feczesin). All. Sonetti.

    Arbitro Ciampi di Roma

    Reti: pt 18′ Meggiorini; st 6′ Carteri

    Note: pomeriggio umido e piovoso. Terreno di gioco pesante per l’abbondante pioggia caduta.
    Calci d’angolo 4-2 per il Brescia. Ammoniti: Turato, Gorzegno e Pesoli per gioco falloso. Spettatori paganti 804 per un incasso di euro 8.155, ai quali vanno aggiunti i 5.087 euro relativi ai 948 abbonati. Recupero: 2′ e 3′.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome