Ufficiale la candidatura di Romele

    0

    Ormai dovrebbere essere il nome giusto: Giuseppe Romele vestirà i panni, non troppo comodi, di candidato di Forza Italia alle prossime elezioni per il presidente della Provincia di Brescia. La candidatura giunge a quasi sette mesi dalle elezioni, in programma per il primo fine settimana del mese di giugno 2009. Il nome di Giuseppe Romele certo non è sulla bocca di tutti i bresciani, ma attualmente il candidato ricopre la carica di deputato eletto nel Pdl e coordinatore provinciale del partito del Cavaliere. Sabato mattina l’assemblea del coordinamento provinciale ha espresso all’unanimità la candidatura di Romele, dopo che nelle ultime settimane erano circolati pure i nomi di Margherita Peroni (la quale verrà forse ripagata con una candidatura alle regionali) e di Franco Nicoli Cristiani. Forza Italia pare decisa a sostenere con forza Romele, bisognerà vedere se riuscira a resistere agli assalti di Alleanza Nazionale e della Lega, senza dimenticare l’Udc.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Alleanza Nazionale candida Viviana Beccalossi !
      E’ una notizia grandiosa.
      Anche i cacciatori di Lodrino saranno al fianco di questa Donna che ha sempre messo Brescia al primo posto, al contrario di tanti bidoni di Forza Italia che scesi a Roma si sono dimenticati delle loro Vallate !
      Nel ricordo del Padre Edgardo che dipinse con passione i nostri alpestri panorami !

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome