Possanzini-gol: il Brescia va

    0

    Partita non esaltante, in uno stadio desolatamente vuoto e con la temperatura vicina allo zero, ma alla fine arriva la terza vittoria consecutiva assieme ai tre punti che ci portano al secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Empoli di Silvio Baldini, in compagnia di Parma, Grosseto e Sassuolo. Classifica cortissima, ma essere lì davanti è comunque bella cosa e i numeri di Nedo Sonetti iniziano ad essere importanti: 7 vittorie in 12 partite, 23 i punti raccimolati. E non importa se ieri la squadra non si è espressa al meglio. L’avversario era tosto, e il terreno di gioco particolarmente insidioso. Il gol arriva al 39′ del primo tempo con capitano Davide Possanzini che sfrutta bilmente un errore di Serafini e di destro infila il portiere avversario. Pochissime altre chiare occasioni da rete, poco lavoro da sbrigare per Viviano e la partita scivola verso la fine.
    Prossimo turno in trasferta contro il Cittadella.

    Il tabellino:
    BRESCIA 1 – ALBINOLEFFE 0

    Brescia (4-4-2): Viviano, Martinez, Zoboli, Mareco, Gorzegno; Zambelli, Baronio, Savio (30′ st Zambrella), Vass, Possanzini, Caracciolo (38′ st Feczesin). (Arcari, Berardi, Rispoli, El Kaddouri, Taddei).
    All.Sonetti.

    AlbinoLeffe (3-5-1-1): Narciso, Conteh Gervasoni, Serafini (37′ st Sau), Gervasoni, Caremi, Madonna, Previtali (1′ st Cristiano) Laner (19′ st Geroni), Renzetti, Gabionetta, Ruopolo. (Coser, Garlini, Luoni, Perico).
    All. Madonna.

    Arbitro: Rizzoli di Bologna.

    Reti: pt, 39′ Possanzini

    Note: pomeriggio limpido e freddo, terreno reso pesante dalla pioggia del giorno precedente. Calci d’angolo 6-4 per il

    Brescia. Ammoniti: Previtali, Gorzegno, Gabionetta per gioco falloso; Mareco per proteste. Spettatori 3.000 circa. Recupero: 2′ e 3′.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome