Gratis le prime due ore

    0

    E’ forse la migliore forma di promozione possibile per il Freccia Rossa: i commercianti offrono a tutti i clienti del centro le prime due ore di parcheggio. Diciamola tutta, fino ad ora chi ha deciso di fare acquisti al nuovo centro commerciale di Brescia, uno dei pochissimi in Italia aperto entro i confini di una città, l’ha fatto storcendo un pò il naso: "Ma come, per entrare a fare spese mi tocca pure pagare il parcheggio!?". Ora il problema sarà risolto, senza alcuna spesa per il comune di Brescia che non sborserà un centesimo per l’omaggio delle prime due ore di sosta.
    I due euro corrsispondenti alle due ore di parcheggio saranno "certificati" da un addeddo del centro commerciale che a fronte della presentazione di uno scontrino, di qualsiasi importo esso sia, anche i 90 centesimi del caffè, rilascerà una tessera da inserire alla cassa automatica del parcheggio. «L’iniziativa – spiega Franco Pisa, a.d. di Coimpredil (uno dei tre soci proprietari del centro, insieme a Sonae Sierra e Aig) – contribuirà a migliorare ulteriormente il servizio offerto alla clientela del Freccia Rossa, a favore anche dei consumatori del centro storico, considerato che il periodo di sosta gratuito consentirà di visitare sia il centro commerciale, sia le vie centrali che si trovano a breve distanza pedonale».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome