7 arresti in una notte

    0

    Notte di intenso lavoro quella tra sabato e domenica per gli agenti della caserma di Verolanuova: 7 arresti nel giro di poche ore. I primi a finire in cella sono stati due ragazzi che spacciavano pasticche di ecstasy presso la discoteca Florida di Ghedi. Era in corso una festa "ad invito" con gli annunci reperiti tramite internet. Tra gli "invitati" anche due giovani che hanno destato la curiorità degli agenti della vigilanza della discoteca che hanno chiamato i carabinieri per un controllo. P.A., 17 anni, residente a Torino, è stato trovato in possesso di 19 pastiglie; A.A., 22enne di Piacenza si è fermato a 18 pastiglie. Entrambi sono finiti in carcere: il minorenne presso il Beccaria di Milano e l’altro ragazzo a Canton Mombello.
    La notte degli agenti è proseguita con l’arresto di quattro albanesi che stavano trascorrendo la serata in un night, l’Esotika, di Leno. A un certo punto della serata hanno iniziato a importunare le ragazze e sono stati invitati a uscire dal locale. Al loro rifiuto ha fatto seguito la chiamata dei carabinieri che giunti sul posto sono stati aggrediti dai quattro balordi che nemmeno volevano esibire i documenti. Dopo una breve colluttazione l’arresto con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli albanesi sono tutti in possesso del regolare permesso di soggiorno, tutti residenti nella Bassa.
    L’ultimo arresto il più movimentato: a finire in carcere G.P., 48 anni di Longhena. Fermato per un controllo dai vigili urbani a Capriano del Colle ha reagito con violenza, aggredendo un agente. Portato in caserma a Bagnolo Mella ha continuato il suo show aggredendo pure un carabiniere. Recidivo alla guida in stato di ebbrezza, era già stato fermato nel 2003, è stato arrestato e rischia ora la sospensione definitiva della patente.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome