Si riunisce il Consiglio di Gestione

    0

    Nuova puntata oggi per quella che ormai sta diventando una battaglia a suon di attacchi e contrattacchi. E’ di ieri la lettera polemica nei confronti del partner bresciano spedita alle testate locali dal vicepresidente del Consiglio di sorveglianza Alberto Sciumè, oggi è attesa la replica di Adriano Paroli che già ieri, in seguito alla commemorazione per l’11 settembre, ha ribadito che è un suo dovere criticare la gestione se i dati degli ultimi sei mesi indicano che è in atto una crisi. Il sindaco non replica a Sciumè quando afferma che gli azionisti, pur avendo tutto il diritto di esprimersi, dovrebbero avere il buonsenso di farlo nelle sedi opportune. La voce congiunta del consiglio di sorveglianza di parte bresciana è stata affidata invece a un comunicato ufficiale. I sei rappresentanti guidati da Renzo Capra (gli altri: Claudio Buizza, Antonio Capezzuto, Pierfrancesco Cuter, Angelo Rampinelli, Giovanni Rizzardi) che compatti hanno votato no al piano presentato dal Consiglio di gestione, respingono ogni accusa di campanilismo avanzata da Sciumè. Le cause del parere negativo espresso risiedono nel convincimento che prima di attuare fusioni e accorpamenti andrebbe trovato il sistema per salvaguardare realmente la territorialià delle aziende, completare si la fusione ma non prima di avere adottato un piano generale di riorganizzazione.
    La riunione del Consiglio di gestione in cui si discuterà del pronunciamento del Consiglio di sorveglianza è fissata per le 9.30.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome